Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

Maxi rissa tra Real Madrid-Partizan in Eurolega: oltre 20 gli espulsi

Pubblicato

il

Una serata davvero orribile, con eventi che non rappresentano assolutamente i valori dello sport, del basket e dell’Eurolega: nella serata di ieri, in Gara-2 dei quarti di finale di Eurolega 2022-2023 a Madrid, c’è stata una rissa assurda tra Partizan e Real Madrid.

I serbi, avanti nel punteggio (95-80) si vedono – a 1.40 dalla fine – Llull fare un brutto fallo su Punter: da qui si è scatenato il putiferio. Oltre 20 gli espulsi (24 secondo ANSA, 21 secondo varie fonti) tra giocatori e staff; partita vinta a tavolino dal Partizan dato che è stata sospesa.

Terribile anche il gesto del francese Guerschon Yabusele, che ha preso Exum di spalle rovesciandosi con lui a terra: una mossa di ben altro sport che sembra essersi conclusa con un infortunio per Exum che avrebbe potuto rischiare ben altre lesioni da una tale mossa.

Pubblicità
Pubblicità

Il Real Madrid, in svantaggio netto, dovrà ora andare in Gara-3 a casa del Partizan: nonostante le scuse pubbliche di vari giocatori, la situazione sarà sicuramente incandescente.

Archivi

Categorie

di Tendenza