Connect with us logo La Voce del Trentino

Pallamano

Le Under 20 femminili alla Finale Nazionale

Pubblicato

il

La Pallamano Mezzocorona sarà presente con la sua formazione under 20 femminile alla fase finale della Youth League, che si disputerà a Chieti dal 2 a 5 giugno e che culminerà con l’assegnazione dello scudetto di categoria. Le ragazze di Sonia Giovannini si sono conquistate l’accesso al Final Round dopo aver superato i due concentramenti svoltisi nel corso della stagione, il primo a Cassano Magnago e il secondo proprio a Mezzocorona. La compagine rotaliana, composta per gran parte da atlete che militano anche in prima squadra, arriverà all’appuntamento tricolore carica e motivata, sulle ali dell’entusiasmo per la meritata salvezza raggiunta nel primo turno dei play out del campionato serie A Beretta femminile.

Il Mezzocorona è stato inserito nel gruppo 1, assieme a Tushe Prato, Velplast Dossobuono e Cassano Magnago. Gruppo 2 invece composto da PDO Salerno, Guerriere Malo, Cassa Rurale Pontinia e Leno.

Le gialloverdi rotaliane hanno le carte in regola per fare bene, come già ampiamente dimostrato in quei match in cui sono riuscite a mettere in campo il giusto mix di concentrazione, tecnica e rabbia agonistica.

Pubblicità
Pubblicità

Prima sfida giovedì 2 giugno ore 17.20 contro Cassano Magnago. A seguire venerdì 3 giugno, Mezzocorona – Dossobuono alle ore 9.00 e Mezzocorona – Tushe Prato alle ore 15.40

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri gettando il cuore oltre l’ostacolo verso il sogno tricolore!

Ufficio Stampa Pallamano Mezzocorona

Archivi

Categorie

di Tendenza