Connect with us logo La Voce del Trentino

News

La Dolomiti Energia Basketball Academy riparte a tutto basket

Pubblicato

il

Già aperte le iscrizioni per gli allenamenti che al mattino, presso le strutture dell’Arcivescovile di Trento, vedranno coinvolti in tre turni settimanali bambini e ragazzi nati fra il 2005 e il 2013 

Basket, tanto basket. E il divertimento che solo la passione autentica sa far sentire: la Dolomiti Energia Basketball Academy riparte e lo fa con ancora più entusiasmo e calore, dando il via a una nuova formula di allenamento che coinvolgerà i ragazzi legati al progetto territoriale giovanile di Aquila Basket. 

L’Academy Morning Training, a partire dal 13 luglio, porterà  “in città”, presso le strutture all’aperto del Collegio Arcivescovile di Trento, l’organizzazione e i valori che negli ultimi anni hanno reso speciale l’Aquila Basket Summer Camp. 

Le attività dell’Academy Morning Training saranno dedicate ai più piccoli, ragazzi e ragazze nati fra il 2005 e il 2013: dal lunedì al venerdì, al mattino, andranno in scena allenamenti individuali sotto la guida del qualificato staff composto dagli allenatori e dagli istruttori del settore giovanile e del minibasket di Aquila Basket. Il Morning Training, che andrà in scena in tre turni settimanali, è l’occasione perfetta, dopo tanti mesi di stop, per tornare a giocare ed allenarsi al massimo di intensità e passione in un ambiente sicuro e controllato. 

Nelle strutture di allenamento infatti le attività si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria. Sarà cura e premura dello staff bianconero di allenatori e istruttori far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e anche per la tranquillità dei genitori. 

Per maggiori info, moduli di iscrizione e contatti è attiva una pagina dedicata sul sito di Aquila Basket al seguente link: https://bit.ly/RipartenzaAcademy

Archivi

Categorie

di Tendenza