Connect with us logo La Voce del Trentino

Rugby

Il Rugby sbanca la bassa bresciana e continua la corsa in Serie B

Pubblicato

il

Dopo i 5 punti conquistati col Fiumicello, il Rugby Trento trova il bonus anche sul campo di Leno con una partita di carattere di fronte ad un ostico avversario.

Prima sfida assoluta fra due squadre vogliose di portare a casa il bottino pieno. Missione riuscita per il XV di Coach Soldani che nel finale trova la quarta meta con Ettore Marcon, sempre più decisivo dopo il man of the match dell’ultima giornata. A referto vanno anche Valenari e Panza con due belle mete di ripartenza sui trequarti e Sboner di pick and go.

Prima frazione di gioco chiusa sul 15-0 grazie a due mete ed una punizione di Cantonati dai 30 metri. Nella ripresa il Trento contiene la sfuriata dei padroni di casa, a segno con un drive da rimessa laterale.

Pubblicità
Pubblicità

Nel finale gli ingressi dalla panchina fanno la differenza, consentendo ai gialloblù di chiudere la sfida in bellezza col bonus.

I complimenti non vanno solo ai ragazzi di Coach Massimo Soldani ma anche agli ottimi avversari della Bassa Bresciana che hanno reso quanto mai difficile la vittoria del Trento.

Da sottolineare la splendida accoglienza e il terzo tempo dei padroni di casa, in pieno spirito rugbistico.

Il Rugby Trento mantiene la seconda posizione in classifica a 27 punti, con il Calvisano primo a 28 e il Rovato inseguitore a 26.

Prossimo appuntamento domenica 26 marzo sul difficile campo di Monselice

Archivi

Categorie

di Tendenza