Fidanzamento combinato: ahi ahi Wanda Nara, l’hanno smascherata | Annuncio da brividi

Wanda Nara - Foto LaPresse - Sportmagazinetrentino.it

Wanda Nara - Foto LaPresse - Sportmagazinetrentino.it

Wanda Nara avrebbe organizzato un fidanzamento combinato, il retroscena segreto coinvolge anche il mondo del calcio

Wanda Nara continua a fare parlare di sè nel mondo del gossip. Negli ultimi tempi si è parlato di un flirt con Enzo Fernandez, giocatore del Chelsea, a cui avrebbe inviato un messaggio con la richiesta di uscire insieme.

Inoltre, è stata vista allo stadio del River Plate per assistere alla recente partita dell’Argentina che ha visto la punta in campo e la Nazionale affrontare il Venezuela.

Da marzo è ufficiale il divorzio da Mauro Icardi, al termine di una storia che è stata un’altalena di momenti idiliaci e da dimenticare. Il centravanti, che ha recuperato dalla rottura del legamento crociato che lo ha lasciato fuori dal terreno di gioco per un’intera stagione, è tornato a segnare con il Galatasaray.

In Turchia è approdato al termine della sua parentesi a Parigi. In Francia si è trasferito per volere della sua ex moglie, all’epoca anche sua procuratrice, che lo aveva convito a lasciare l’Inter, club di cui era capitano e leader.

Un aneddoto svela l’inizio della storia tra Wanda e Icardi

L’ultimo retroscena che riguarda la showgirl è stato raccontato da sua sorella, Zaira. Wanda voleva aiutarla a trovare un fidanzato.

Il potenziale partner, a sorpresa, era proprio Mauro Icardi: “Wanda mi ha presentato Mauro, lei era sposata con Maxi López e io ero single. Insieme hanno deciso di presentarmi qualcuno, quel qualcuno era Mauro Icardi, compagno di Maxi nel club in cui giocavano”.

Mauro Icardi in campo con la maglia dell'Inter - Foto Lapresse - Sportmagazinetrentino.it
Mauro Icardi in campo con la maglia dell’Inter – Foto Lapresse – Sportmagazinetrentino.it

Prima il tentativo di aiutare la sorella e poi l’inizio della storia con il calciatore

Durante la sua apparizione nel programma argentino Sería Increíble, Zaira prosegue il suo racconto: “Io non volevo, ma loro organizzavano sempre qualcosa. Ogni volta che andavo a casa di mia sorella, lui era lì“. Un fidanzamento combinato che non si è concretizzato, dato il mancato interesse di Zaira, che ha scoperto, dopo non molto tempo, del tradimento di Wanda nei confronti di suo marito.

Una rivelazione sorprendente che fa nascere un altro triangolo amoroso, stavolta familiare, che non ha avuto ripercussioni sul rapporto tra le due sorelle ma che getta ulteriore scalpore su una coppia che è stata a lungo sulla cresta dell’onda degli appassionati di gossip.