Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

Dolomiti Energia Trentino oggi impegnata in uno scrimmage con Cantù, si ferma Jordan Caroline

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio allenamento congiunto (a porte chiuse) per i bianconeri e la formazione brianzola. Per l’ala statunitense invece una settimana di stop al termine della quale dovrà essere rivalutato

Prosegue a ritmi serrati il percorso di avvicinamento della Dolomiti Energia Trentino alla prima giornata di regular season di campionato in Serie A LBA UnipolSai: i bianconeri, che domenica sera affronteranno la Virtus Segafredo Bologna alla BLM Group Arena (palla a due alle 20.45, CLICCA QUI PER INFO TICKETS), nel tardo pomeriggio di oggi saranno impegnati in un allenamento congiunto con Cantù al palazzetto di Trento. 

Lo scrimmage, che verrà disputato a porte chiuse, sarà un’altra preziosa occasione per capitan Forray e compagni per migliorare la chimica e la “forma partita” in vista dei probanti impegni ufficiali di questo inizio di stagione. 

Pubblicità
Pubblicità

Non arrivano invece buone notizie dall’infermeria bianconera: Jordan Caroline infatti salterà la prima di campionato in programma domenica contro la Virtus Bologna. L’ala statunitense ha riportato una infrazione condro-costale e osserverà una settimana di stop al termine della quale dovrà essere rivalutato.

Archivi

Categorie

di Tendenza