DELUSIONE LUKAKU: scoppia il CASO al Napoli | Ora le cose si mettono veramente male

Esplode un caso Lukaku a Napoli

Esplode un caso Lukaku a Napoli - LaPresse - Sportmagazinetrentino.it

Sta per scoppiare il caso Lukaku e il Napoli rischia di pagarne un prezzo molto elevato. Anche il rapporto con Antonio Conte può naufragare

Un fulmine a ciel sereno, una tegola che ha rischiato di compromettere fin da subito la stagione del Napoli. Il gravissimo infortunio rimediato da Romelu Lukaku durante la preparazione estiva ha avuto l’effetto di una doccia gelata sulle aspettative di tutto l’ambiente.

La società, su immediato impulso del presidente Aurelio De Laurentiis, ha reagito alla grande co0n l’arrivo di un centravanti giovane e dal talento indiscusso come il danese Rasmus Hojlund, acquistato dal Manchester United al termine di una lunga trattativa.

L’arrivo del giovane bomber scandinavo ha riportato entusiasmo e fiducia tra i tifosi e lo stesso Antonio Conte si è sentito rinfrancato dalla mossa tempestiva della dirigenza. Con Hojlund e Lucca il ruolo di centravanti è coperto alla grande.

Di conseguenza quanto è poi accaduto con la presentazione della lista da consegnare alla UEFA in vista della ‘Fase Campionato’ di Champions League, vale a dire l’esclusione dalla lista medesima di Romelu Lukaku, era tutto sommato inevitabile.

La decisione del Napoli non è piaciuta a Lukaku

Secondo alcune indiscrezioni però il 32enne centravanti belga, il cui rientro è previsto non prima della fine del 2025, non avrebbe gradito la decisione comunque sofferta presa da Antonio Conte in sintonia con la società.

Big Rom forse sperava che il tecnico salentino, a cui è legato da da anni un profondo rapporto di stima e rispetto, lo inserisse nel fatidico elenco come incoraggiamento e un gesto di fiducia per un recupero più veloce del previsto.

Federico Pastorello rassicura il Napoli
L’agente di Lukaku Federico Pastorello – LaPresse – Sportmagazinetrentino.it

Lukaku-Napoli, è rottura? L’agente fa chiarezza

In questo momento Lukaku si trova a Bruxelles proprio per recuperare dalla grave lesione rimediata al retto femorale della coscia sinistra. L’ex bomber di Chelsea, Inter e Manchester United sta lavorando a stretto contatto con lo staff della nazionale belga, un lavoro di cui il Napoli viene costantemente informato. Dalle pagine del quotidiano ‘Tuttosport’ il suo agente Federico Pastorello ha fatto chiarezza una volta per tutte in merito al reale stato d’animo del suo illustre assistito.

Romelu sta sempre meglio, lavora sodo con lo staff di preparatori fisici della Nazionale belga. Ovviamente è rimasto deluso per l’esclusione dalla lista Champions autunnale, ma brucerà le tappe per tornare al meglio, più forte di prima. Posso anticipare che quando verrà comunicata la data del suo ritorno agli allenamenti col Napoli, lui di sicuro rientrerà prima“. Nessuna rottura dunque tra Lukaku e il Napoli.