Nella mattinata di martedì 26 luglio in una conferenza stampa svolta a Milano sono stati presentati ulteriori dettagli sulla 5^ edizione del Festival dello Sport di Trento, che verrà organizzato fra il 22 ed il 25 settembre 2022 da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione diProvincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico.
Trentino Volley sarà fra le principali protagoniste della kermesse rosa, che quest’anno si intitolerà “Momenti di Gloria”. In particolare, il Club di via Trener parteciperà attivamente con i propri giocatori ed allenatori al camp dedicato alla pallavolo all’interno del cortile della Scuola Primaria Francesco Crispi, in via Giovanni Bosco 8; uno spazio all’aria aperta riservato agli appassionati e ai giovani per divertirsi aed avere un momento di incontro con i propri beniamini.
Trentino Volley sarà presente principalmente nei primi due giorni del Festival dello Sport, tenendo conto che negli ultimi due (sabato 24 e domenica 25) la squadra sarà di scena a Biella per un quadrangolare amichevole con Monza, Modena e Civitanova.
Per maggiori informazioni:
www.ilfestivaldellosport.it