Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Conto alla rovescia: il primo maggio a Verona la Finale di Champions League. Centinaia i paesi collegati in diretta tv

Pubblicato

il

Meno 12 giorni. Conto alla rovescia ufficialmente scattato per la Finale di 2021 CEV Champions League. Fra due settimane, sabato primo maggio, all’AGSM Forum di Verona (foto) si disputeranno le partite che assegnano il titolo di Campione d’Europa Maschile e Femminile.

La Trentino Itas sarà presente all’appuntamento che decide la massima competizione continentale per club per quinta volta in dieci partecipazioni complessive e scenderà in campo nella seconda partita della giornata contro i polacchi del Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle. 

AGSM FORUM DI VERONA (ex PalaOlimpia) – Inaugurato nel 1986, ha una capienza di 5.350 posti a sedere. È una delle strutture cittadine più importanti della città di Verona ed è situato a pochi passi dallo stadio Bentegodi, presso il Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Dista una decina di minuti a piedi dalla stazione, poco più di 5 minuti in auto dal casello Verona Nord, e circa 15 minuti in auto dall’aeroporto cittadino.
Al momento attuale la CEV ha precisato che non potrà far accedere pubblico per l’evento, causa restrizioni covid-19; l’accesso sarà consentito solo alle squadre, ai dirigenti e ai pochi media accreditabili (le procedure non sono ancora state aperte). Eventuali aggiornamenti in merito verranno comunicati tempestivamente.

RAI – La tv di stato seguirà entrambe le partite in diretta sul canale RAI Sport + (sulla piattaforma digitale terrestre al n° 57 in HD e al n° 58 in SD, sulla piattaforma satellitare di Sky al n° 227). Le partite verranno diffuse anche su internet in streaming video ed audio all’indirizzo www.raisport.rai.it e sull’applicazione “RAI Play”, visibile su qualsiasi tipo di device. La telecronaca della gara maschile sarà affidata a Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta; Fabio Vullo invece iinterverrà nel pre-partita.

SKY – La piattaforma satellitare Sky seguirà entrambe le partite in diretta sul canale Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma) e su qualsiasi device tramite l’applicazione “SkyGo” (servizio a pagamento). Telecronaca affidata a Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.

ALL’ESTERO – Saranno centinaia i paesi collegati in diretta tramite le tv nazionali con l’AGSM Forum Arena per seguire l’evento. Prevista anche la diretta in streaming video in tutto il mondo sullo spazio web “EuroVolleyTv”, all’indirizzo internet www.eurovolley.tv; il servizio è a pagamento. Per info sui pacchetti offerti www.eurovolley.tv/en-int/page/pricing-and-faq.

RADIO RAI – Radio RAI Uno si collegherà in diretta con Verona per gli aggiornamenti delle due gare di Finale.

Archivi

Categorie

di Tendenza