Connect with us logo La Voce del Trentino

Ciclismo

Con il “Trofeo Natam” e la gimkana per i Giovanissimi tornano le gare ciclistiche al Velodromo di Cles

Pubblicato

il

Ritornano le gare ciclistiche al Velodromo del Centro per lo Sport e Tempo Libero di Cles.

Domani, mercoledì 24 agosto con inizio alle 18.30, è in programma la kermesse ciclistica tipo pista “Trofeo Natam”, classica manifestazione che torna dopo la pausa forzata dovuta al Covid con gare riservate alle categorie Esordienti e Allievi.

Pubblicità
Pubblicità

Gli Esordienti si cimenteranno in categorie separate 1° e 2° anno nelle specialità di Scratch e Corsa a Punti, gli Allievi in sfide nell’Inseguimento Individuale e a Squadre, competizioni che sicuramente entusiasmeranno il pubblico,  soprattutto nella sfida a Squadre.

Il giorno dopo, giovedì 25 agosto con inizio alle 16.30, sempre all’interno del Velodromo ci sarà la manifestazione riservata ai Giovanissimi, aperta anche ai non tesserati, con una Gimkana di abilità titolata della Mela Melinda, valevole quale ottava prova su dieci della Challenge “Io ci Provo”, manifestazione a punteggio che coinvolge le società di giovanissimi.

Oltre agli atleti tesserati, potranno partecipare anche i non tesserati da zero a 12 anni. Per i giovanissimi ci saranno premi per tutti i partecipanti, medaglie e coppe.

Organizza l’Unione Ciclistica Valle di Non con la collaborazione dell’U.C. Rallo.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza