Connect with us logo La Voce del Trentino

Ciclismo

Ciclismo: Team Todesco domina il 9° Trofeo Crucolo 2022 con Elia Lorenzi e Fabia Sartori

Pubblicato

il

È andata in scena domenica 5 giugno 2022 la nona edizione del “Trofeo Crucolo” classico appuntamento promosso dal Team Sella Bike riservato alle ruote grasse nella splendida cornice naturale della Val Campelle.

Una cinquantina gli atleti che si sono presentati ai nastri di partenza presso il Rifugio Crucolo, quartier generale della manifestazione e sede di partenza. 

Pubblicità
Pubblicità

Percorso impegnativo di 24 km con un totale di 800 metri circa di dislivello per toccare un altitudine massima di 1480 metri da percorrere tre volte.

Dominio assoluto del Team Todesco che si è imposto con Elia Lorenzi nella categoria maschile e Fabia Sartori nella categoria femminile.  Il Team di Rivoli Veronese grande protagonista in questa edizione 2022, nella classifica generale maschile ha conquistato anche il secondo e terzo gradino del podio rispettivamente con Michele Guadagnini e Daniele Rossi.

Grande soddisfazione per la presidente del Team Sella Bike Ingrid Tezzele che ha visto conquistare il primo posto nella classifica riservate alla società grazie agli ottimi risultati di tutti gli atleti in gara.  Alle sue spalle il Team Todesco con 55 punti e Team BSR con 23 punti.

Una giornata di sport e divertimento apprezzata da tutti i partecipanti per l’organizzazione sempre impeccabile resa possibile grazie ai tanti volontari sparsi lungo il percorso a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e non solo. 

Team Sella Bike che non si ferma qui e dà appuntamento a tutti venerdì 17 giugno per la prima “Pine Bike Cross Country” a Montagnaga di Pinè. Qui tutte le informazioni a riguardo : Pinè Bike Cross Country (teamsellabike.com)

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza