Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

Che serata alla BLM Group Arena con gli Harlem Globetrotters!

Pubblicato

il

BonaLore Images

Nella serata di ieri – mercoledì 9 novembre 2022 – è stata recuperata una delle date italiane del tour degli Harlem Globetrotters che negli scorsi anni erano state rimandate più volte.

Davanti al pubblico della BLM Group Arena (oltre 700 le presenze), le due ore di spettacolo sono davvero volate. (QUI video 1QUI video 2)

La magia degli Harlem Globetrotters è stata ben apprezzata da grandi e piccini: la conclusione di un tour in Italia in grande stile!

La volontà principale di questi ragazzi è di portare il sorriso sui volti di tutti, con una pallacanestro artistica a cui è impossibile resistere!

Dopo quasi 100 anni, con oltre 150 milioni di fan in tutto il mondo e ben 22 Guinness World Record, gli Harlem Globetrotters sono riusciti ancora una volta ad appassionare tutti coloro che sono accorsi al palazzetto in un mercoledì sera.

Impossibile non ridere davanti ai siparietti ed altrettanto impossibile non applaudire davanti alle spettacolari giocate, acrobazie e canestri impossibili. Questi giocatori leggendari, eroi del basket americano e anche mondiale erano attesi a Trento da anni.

La loro capacità di coinvolgere il pubblico ed i più piccoli è stata sicuramente l’arma vincente per conquistare il cuore della città di Trento!

Archivi

Categorie

di Tendenza