Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

C’è il Viadana Volley sulla strada della Ks Rent Cercasì Bolghera

Pubblicato

il

Archiviato l’ostacolo Valtrompia, per la Ks Rent Cercasì Bolghera è già tempo di tornare in campo per il match d’andata del secondo turno del tabellone playoff di serie B maschile.

Mercoledì sera (fischio d’inizio alle ore 21 al PalaClarina gli orange di Tait dovranno vedersela con il Viadana Volley, compagine mantovana che al primo turno ha sconfitto con un doppio 3-1 l’Aredopark Dual Caselle dopo aver chiuso in vetta il girone C1 di serie B.

Un avversario, dunque, di altissimo livello sulla strada di Consolini e soci, pronti comunque a giocarsi tutte le carte a propria disposizione in un turno che si completerà sabato con il match di ritorno in programma a Sorbolo Mezzani.

Pubblicità
Pubblicità

«Con lo staff abbiamo preparato la partita nel dettaglio – spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – ed abbiamo avuto la conferma che troveremo dall’altra parte della rete una squadra molto quotata e soprattutto molto equilibrata e regolare. Il Viadana è una squadra che riceve bene, che gioca assieme da anni e che non sarà semplice da affrontare. Hanno vinto il loro girone a conferma di quanto sia valido il loro roster, ai ragazzi ho chiesto di curare la fase punto come nel match di Bovezzo con il Valtrompia e di curare la fase punto come nella sfida di ritorno giocata sabato scorso. Sappiamo che i playoff sono lotta, sacrificio e sofferenza ma siamo pronti per giocarci tutte le nostre chance».

Probabile sestetto della Ks Rent Cercasì con Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Paoli al centro e Thei libero. Gli arbitri dell’incontro saranno Nicola Bassetto e Paolo Salaris.Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 20.45.

Archivi

Categorie

di Tendenza