Connect with us logo La Voce del Trentino

Vela & Nautica

Catamarani M32 A Riva del Garda: dopo il primo giorno primi due equipaggi svedesi in parità; terzo l’italiano Andrea Lacorte su “Vitamina”

Pubblicato

il

Dopo l’evento europeo disputato i primi di settembre i catamarani M32 sono nuovamente di scena a Riva del Garda per una tre giorni di regate a tutta velocità.

La manifestazione organizzata alla Fraglia Vela Riva, ospita i veloci cat dalle vele nere, che in questi giorni fanno contrasto con i lenti, quanto eleganti Dragoni, che stanno regatando anch’essi sul Garda Trentino.

Prima giornata all’insegna del maltempo, ma che nel pomeriggio ha permesso ugualmente di disputare le prime tre prove con condizioni di vento sui 5-7 nodi. Parità di punteggio tra i due Team svedesi “Vikings” (3-2-1) e “Inga from Sweden” (2-1-3), che conducono la classifica provvisoria. Terzo posto per l’italiano Andrea La Corte su “Vitamina” (1-4-4).

Pubblicità
Pubblicità

Sabato partenza ore 13:00, momento della giornata in cui dovrebbe esserci una “finestra” di tempo migliore; la manifestazione si concluderà domenica.

Archivi

Categorie

di Tendenza