Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Calciomercato Roma, un regalo per Mourinho: i giallorossi sognano Depay

Pubblicato

il

@IG Depay

I Mondiali in Qatar sono entrati nella fase più calda, quella ad eliminazione diretta e nel primo ottavo di finale l’Olanda ha avuto la meglio sugli Stati Uniti. Ad aprire le danze ci ha pensato Memphis Depay, che con la rete del momentaneo 1-0 si è portato a 43 gol in 85 partite con la nazionale Orange, secondo marcatore di sempre dietro a Van Persie, ormai messo nel mirino dal ventottenne di proprietà del Barcellona.

La centralità in nazionale però, non corrisponde con quella in blaugrana, con il fuoriclasse olandese che non è al centro del progetto tecnico di Xavi, motivo per cui potrebbe ben presto cercare una nuova sistemazione. Ci sta pensando la Roma, che vorrebbe regalare un colpo ad effetto nel mercato invernale al suo allenatore Mourinho.

L’ipotesi, per trovare la formula corretta, potrebbe essere quella del prestito gratuito a gennaio, per poi riparlarne in estate. Trattativa tutt’altro che semplice, ma sognare è lecito per i tifosi giallorossi: la Roma è in corsa per Memphis Depay.

Archivi

Categorie

di Tendenza