Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Calcio e pallavolo: open day per giovani sportivi con l’Asd Predaia

Pubblicato

il

È tempo di open day per l’Asd Predaia, società sportiva che offre ai giovani della zona di Predaia e Sfruz l’opportunità di fare sport e crescere con valori sani.

“Calcio o volley… vieni a divertirti insieme a noi!”: è questo il messaggio lanciato dall’associazione guidata dal presidente Lorenzo Rizzardi, che ha organizzato per il tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 settembre dalle 17 alle 19, un paio d’ore di divertimento al campo sportivo di Taio per consentire ai giovani appassionati di provare gratuitamente e senza impegno a cimentarsi negli sport del calcio (nati dal 2011 al 2017) e della pallavolo (nati dal 2013 al 2015).

Pubblicità
Pubblicità

Le bambine e i bambini potranno così allenarsi, conoscere nuovi amici e divertirsi. Per informazioni: [email protected]; 329.8623426.

Tra calcio e pallavolo, con le prossime iscrizioni a minivolley e primi calci, saranno oltre 300 gli atleti che difenderanno i colori dell’Asd Predaia durante l’annata sportiva 2022-23. Un motivo d’orgoglio e di soddisfazione per la società gialloblù.

Archivi

Categorie

di Tendenza