Connect with us logo La Voce del Trentino

Mountain Bike

Borgo Valsugana – Il Team “Sella Bike” presieduto da Ingrid Tezzele pronto per la stagione 2023

Pubblicato

il

La primavera è arrivata e anche per il Team Sella Bike è giunta l’ora di ritornare “in sella”.

L’ associazione di Borgo Valsugana presieduta da Ingrid Tezzele ha archiviato un 2022 ricco di impegni sia dal punto di vista organizzativo che di partecipazione con i propri atleti alle varie manifestazioni ciclistiche sul territorio nazionale ed internazionale cogliendo ottimi risultati.

Il 2023 si apre con l’aumento dei tesserati a dimostrazione dell’ottimo lavoro che il direttivo sta portando avanti con passione ed impegno da più di 12 anni.  Questi i 29  atleti agonisti per la nuova stagione:  

Pubblicità
Pubblicità

Ammanniti Stefano, Azzolini Roberto, Bernardi Gianni, Bernardi Marianna, Careri Massimiliano, Colombini Sonia, Fornari Marco, Frisano Roberto, Gemen Kamal, Giovanazzi Massimiliano, Gottardi Simone, Lucianer Marzia, Lucianer Riccardo, Mattevi Daniele, Mazzaferro Gianluca, Nardon Alideo, Oss Emer Cristina, Pecoraro Giacomo, Rossi Luca, Sadler Claudio, Sadler Paolo, Salvadori Federico, Sassano Alessandra, Svaldi Livio, Trentin Manuel, Trentini Andrea, Trisotto Marco, Vitti Alessio e Zotta Saverio. 

A questi si aggiungono i soci simpatizzanti: Stevanin Sebastiano, Dandrea Sergio, Fornari Daniele, Toller Carla e Zortea Oscar.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, quest’anno andrà in scena la seconda edizione della “Combinata del Team Sella Bike” che prevede l’organizzazione di  2 prove.

La prima si svolgerà nella serata del 2 giugno a  Montagnaga di Pine’ (TN) con la 2^ Pine’ XC MTB,  gara che quest’anno è valevole anche quale Campionato Italiano Individuale ACSI Cross Country di MTB “ARTI e MESTIERI” 2023 – Interforze (Forze dell’ordine).

La seconda è prevista per domenica  18 giugno nello splendido scenario della Val Campelle dove  prenderà il via il Trofeo Crucolo giunto alla 10^ edizione e valevole come 2^ prova della combinata. La manifestazione sarà valida anche come 1^ prova del Campionato Individuale Regionale ACSI di MTB 2023.

Il Direttivo composto Ingrid Tezzele,  Marco Fornari, Denis Pedron, Flavio Lenzi,  Giorgio Rigon, Alessandra Sassano e Marco Trisotto insieme a tutti i collaboratori sono al lavoro per far si che sia un’altra stagione di successi, sport e soprattutto amicizie.  

Archivi

Categorie

di Tendenza