Connect with us logo La Voce del Trentino

Ciclismo

Borgo: l’associazione sportiva Team Sella Bike compie 10 anni

Pubblicato

il

L’associazione di Borgo Valsugana denominata Team Sella Bike oggi spegne dieci candeline. Il Team sportivo dilettantistico attualmente presieduto da Ingrid Tezzele oggi ha raggiunto un importante traguardo.  Per il traguardo è stato realizzato un video (vedi sopra) con i migliori momenti del decennio.

Un’associazione nata dalla volontà di un gruppo di amici con in comune la passione per le due ruote in particolare la mountain bike.

Pubblicità
Pubblicità

L’obiettivo in questi anni è stata la promozione dello sport all’aria aperta.  Tra le manifestazioni organizzate spicca su tutte il “Trofeo Crucolo” nella splendida Val Campelle nel comune di Scurelle e da qualche anno la Tesino Lagorai Bike XC nel comune di Cinte Tesino.

Anche il Vice Sindaco con delega allo sport Luca Bettega ha voluto complimentarsi con il sodalizio locale :Il Team Sella Bike è un importante tassello tra le varie associazioni di Borgo che in questi anni ha dato prova di grande serietà e capacita organizzativa, basti ricordare i due eventi che promuove grazie al grande spirito di volontariato dei suoi associati“.

Continua “un decennio è un traguardo importante, a cui auguro di proseguire, ringrazio tutti gli atleti che ne fanno parte ed il direttivo”.



Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza