Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

BLM Group Arena, il post partita. Lisinac: “Orgoglio e amaro in bocca”

Pubblicato

il

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di 2023 CEV Champions League, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle.

Srecko Lisinac:“Sono molto orgoglioso perché siamo sempre tornati sul pezzo nonostante tante occasioni non sfruttate, come nel secondo set in cui eravamo in netto vantaggio e poi, come succede spesso nella pallavolo, la situazione è stata ribaltata. 

Siamo stati tosti a giocare così contro una squadra che non per niente è Campione d’Europa in carica e non per niente sa giocare come ha giocato questa sera. 
Rimane l’amaro in bocca di non aver sfruttato certe occasioni sia all’andata che al ritorno. Abbiamo una forte potenziale e il nostro gioco continua a crescere. Dobbiamo guardare avanti verso le prossime partite, questa è già dietro di noi”.

Pubblicità
Pubblicità

Tuomas Sammelvuo (allenatore Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle): “Non avevamo iniziato il match nel miglior modo, probabilmente perchè sentivamo un po’ l’emozione e Trento è stata molto aggressiva con la battuta. I ragazzi sono stati bravissimi specialmente nel modo di rialzare la testa con grande carattere e aver vinto il secondo set ci ha definitivamente svegliato. E’ stata una gara lunga sei set ed è stata una bellissima serata di pallavolo”.

Archivi

Categorie

di Tendenza