Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

Basket in carrozzina : ASD Albatros Trento inizia la stagione 2020/21

Pubblicato

il

Dopo il fermo delle attività da febbraio 2020 riprendono gli allenamenti di Basket in Carrozzina in vista della stagione agonistica 2020-21 . Nelle ultime stagioni la squadra trentina non ha brillato particolarmente, un po’ per le assenze di giocatori di peso e un po’ anche per la difficoltà di entrare veramente in partita.

Quest’anno la rosa viene allargata con l’ingresso di quattro nuovi giocatori che dovrebbero rinforzare il team e far sì che la prossima stagione sia migliore delle precedenti.


In particolare l’innesto di un giocatore come Mauro Pennino, proveniente dal Santa Lucia Roma ,storica squadra che ha sempre militato in serie A, aumenterà sicuramente il tasso tecnico della squadra
.
La dirigenza sta inoltre lavorando per portare a Trento anche un nazionale della Serbia e si spera che la trattativa abbia un esito positivo.
ASD Albatros Trento milita nella serie B del campionato Italiano di Basket in carrozzina il cui calendario sarà reso ufficiale il primo di ottobre. La serie B è divisa in quattro gironi , Nord Ovest – Nord Est – Centro e Sud.
I trentini sono inseriti nel girone Nord Est e avranno come avversari .
Vicenza – Verona – Montecchio(VI) – Treviso – Padova – Gradisca d’Isonzo(GO) .

Archivi

Categorie

di Tendenza