Connect with us logo La Voce del Trentino

Basket

Aquila Basket ripescata per l’EuroCup!

Pubblicato

il

L’EuroCup ha annunciato, la scorsa settimanasquadre e date della prossima stagione.

Nel dettaglio, la regular season 2020/21 sarà al via il 30 Settembre e si svolgerà fino al 16 Dicembre; Top16 in scena dal 30 Dicembre al 3 Febbraio; quarti di finale in programma dal 2 al 10 Marzo; semifinale dal 16 al 24 Marzo; finale tra il 6 e il 14 Aprile.

È di oggi, però, una notizia che farà molto piacere ai seguaci del basket trentino: l’Aquila Basket è stata ufficialmente ripescata al posto del Fraport Skyliners Frankfurt che si è ritirato dalla serie. La squadra trentina, quindi, tonerà in campo in 7Days EuroCup per la 4^ stagione consecutiva.

La decisione è stata presa lunedì 22 giugno in occasione dell’Euroleague Commercial Assets Shareholders Executive Board. In ogni caso tutte le proposte riguardanti l’EuroCup verranno discusse il prossimo 9 luglio durante l’ECA Shareholders Meeting.

SALVATORE TRAINOTTI (General Manager DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Siamo molto contenti di prendere parte anche quest’anno alla 7DAYS EuroCup. Giocare la Coppa Europea è in linea con la nostra cultura aziendale e con i nostri valori, come abbiamo imparato in questi anni a conoscere e ad apprezzare. Affronteremo la coppa con la serietà, l’entusiasmo e la passione con cui l’abbiamo sempre vissuta: sono convinto che sarà un importante stimolo in più per affrontare la stagione con ambizione e slancio».

Archivi

Categorie

di Tendenza