Pallavolo Trento Bolghera comunica che gli accertamenti sanitari svolti nei giorni scorsi hanno evidenziato altri due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra trentino (il numero di positivi è salito dunque a quattro). Per questo motivo la Federazione ha rinviato le gare di campionato in programma sabato 20 febbraio (Ks Rent Cercasì Bolghera – Policura Lagaris Rovereto) e mercoledì 24 febbraio (Ks Rent Cercasì Bolghera – Argentario Miners).
Pallavolo Trento Bolghera comunica inoltre che la squadra è stata sottoposta ad un ulteriore controllo sanitario, con l’obiettivo di poter riprendere al più presto gli allenamenti con gli effettivi rimasti a disposizione di coach Tait.
Buone notizie, invece, giungono dagli accertamenti strumentali ai quali si è sottoposto Filippo Boesso dopo l’infortunio accusato sabato scorso a Mantova durante la gara con il Gabbiano: il controllo non ha evidenziato alcuna lesione a livello muscolare e l’opposto della Ks Rent Cercasì è pronto per riprendere gli allenamenti assieme al resto della squadra e sarà regolarmente disponibile per i prossimi impegni.
Le date dei recuperi delle tre sfide rinviate:
Martedì 2 marzo ore 21: Ks Rent Cercasì Bolghera – Volleyveneto Cavaion
Martedì 9 marzo ore 21: Ks Rent Cercasì Bolghera – Policura Lagaris Rovereto
Venerdì 2 aprile ore 21: Ks Rent Cercasì Bolghera – Argentario Miners