Connect with us logo La Voce del Trentino

Arti marziali - Judo

Al centro sportivo di Cavareno aperte le iscrizioni per il corso di Muay Thai e K1

Pubblicato

il

Inizia la nuova stagione sportiva 2020/21, e l’A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) Thai Gym Cles, in collaborazione con lo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) organizza un corso di Muay Thai, l’antichissima arte marziale thailandese, e K1, moderno sport da combattimento.

Il corso di preparazione atletica sarà tenuto dal Maestro Pier Perica Milos, ed inizierà martedì 13 ottobre prossimo presso il Centro Sportivo Csen in via Roen 24 a Cavareno.

Il Maestro Milos dal 2016 gestisce la palestra di Muay Thai a Cles in via Tiberio Claudio 65, dove tiene corsi di Muay Thai e K1, ed è aperta tutto l’anno.

La Thai boxe non è solo uno sport, ma anche uno stile di vita: abbinati agli esercizi fisici, si insegnano la disciplina, la perseveranza e la tenacia per raggiungere gli scopi prefissati; questo aiuta a formare non solo il fisico, ma anche il carattere, quindi elementi fondamentali di insegnamento. Ed il programma logicamente comprende lezioni di storia su come è nata, tramandata e da sempre praticata la Muay Thai, fino ad arrivare ai giorni nostri dove in Thailandia è lo sport nazionale, ed è materia di insegnamento nelle scuole pubbliche.

I corsi, tenuti dal Maestro Pier Perica Milos, Istruttore Nazionale Coni, avranno il seguente svolgimento: ogni martedì e giovedì dalle 18,00 alle 19,30.

Per iscrizioni: 3286796572 – milosp75@yahoo.it – Info: https://www.facebook.com/perica.milos.5

Archivi

Categorie

di Tendenza