Ecco l’annuncio che non ti aspetti: SORPRESA VLAHOVIC | Rivoluzione in casa Juve
Il futuro di Vlahovic è tutto da scrivere - Wikicommons - Sportmagazinetrentino.it
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Arrivano clamorose novità in merito al centravanti serbo in scadenza di contratto
La Juventus vuole rapidamente cambiare pelle e soprattutto guardare al futuro con maggiore ottimismo. Il club bianconero ha deciso di non perdere ulteriore tempo optando per una svolta in panchina che porta il nome di Luciano Spalletti. Una scelta proiettata sia nell’immediato che in una prospettiva più a lungo termine.
Il tecnico di Certaldo rappresenta un cambiamento profondo anche per molti giocatori dell’attuale rosa bianconera. Poter contare su un allenatore di così alto livello è un’occasione di crescita da non perdere.
Uno dei più attesi da questo punto di vista è senza dubbio Dusan Vlahovic, il 26enne centravanti serbo arrivato a Torino a gennaio del 2022 per 75 milioni di euro al termine di una lunga trattativa con la Fiorentina e il cui contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026.
Ogni tentativo portato avanti finora dalla società bianconera per trovare un’intesa sul rinnovo si è infranto contro il rifiuto dell’ex bomber viola ad intavolare una trattativa. Ora però lo scenario potrebbe cambiare all’improvviso.
Vlahovic, cambia tutto: la Juventus può sorridere
L’arrivo alla Continassa di un allenatore capace e carismatico come Spalletti potrebbe convincere il centravanti serbo a tornare sui suoi passi, magari a riaprire una trattativa che ai piani alti della società bianconera danno per chiusa in via definitiva.
Proprio l’ex commissario tecnico della Nazionale potrebbe avere un ruolo decisivo influendo sulla decisione dell’attaccante. Di certo i centravanti sotto la guida di Spalletti hanno sempre offerto uno straordinario rendimento.

Il ruolo di Spalletti è decisivo, Vlahovic è di nuovo protagonista
Dal sentirsi quasi marginale ad essere nuovamente inserito al centro di un grande progetto tecnico è un cambiamento epocale che non può non far piacere a un calciatore forte e ambizioso come Vlahovic. Anche perché proprio Spalletti nel corso di una conferenza stampa lo ha riempito di elogi.
“Dusan è abituato alle pressioni di vestire una maglia del genere. Io ho parlato con lui mentre eravamo in ritiro e mi ha detto che sarebbe felicissimo di rimare qui. Lui non è disturbato dal contratto e vuole giocare solo a calcio“. La sorpresa è dietro l’angolo.
