Pioggia di milioni nelle casse della Juve | Ecco ben 100 milioni: CESSIONE OBBLIGATORIA
La Juventus sta per incassare 100 milioni di euro - Wikicommons - Sportmagazinetrentino.it
La Juventus non ha intenzione di vendere i suoi pezzi migliori ma a fronte di un’offerta shock è pronta a trattare la cessione di un big
L’annata calcistica non è certo iniziata secondo gli auspici migliori in casa Juventus. Il bilancio peraltro assolutamente provvisorio del primo segmento di stagione è tutt0’altro che esaltante. Sia in Italia che in Europa la squadra di Tudor ha ottenuto risultati di gran lunga inferiori alle attese.
In particolare in Champions League dove dopo i primi tre turni della cosiddetta ‘fase campionato’ Vlahovic e compagni hanno conquistato la miseria di due punti. Un bottino troppo magro per le ambizioni di un club che in estate ha messo a segno acquisti di primo piano.
Almeno sulla carta, nonostante il mancato riscatto dal Paris Saint Germain di Randal Kolo Muani, la dirigenza bianconera ha definito arrivi di primo piano come Jonathan David, Luis Openda e soprattutto Edon Zhegrova, attaccante esterno del Lille che Antonio Conte voleva a Napoli.
Il rendimento dei tre nuovi innesti però non è stato, almeno finora, all’altezza. delle aspettative e i risultati si vedono: l’attacco bianconero è in gravi difficoltà e dopo i 4 gol rifilati all’Inter tutti i giocatori offensivi sono andati in letargo.
La società riflette, una maxi cessione è inevitabile
Guardando più in prospettiva la stagione è molto probabile che nel caso in cui la squadra non riesca a centrare gli obiettivi fissati dalla società, in primis la qualificazione alla prossima Champions League, il club possa trovarsi costretto a cedere almeno un pezzo da novanta.
Gli indizi in tal proposito non mancano, soprattutto sul profilo del giocatore che a giugno potrebbe partire a fronte di una super offerta, una proposta che il management consideri assolutamente irrinunciabile.

Elkann e Comolli sono d’accordo, a 100 milioni si vende
L’indiziato numero uno è dunque il 20enne talento turco Kenan Yildiz che dal 2022 è andato incontro a una crescita impressionante sotto tutti i punti di vista. Il trequartista originario di Ratisbona illumina il gioco grazie a una serie di giocate di altissima scuola.
Lampi di purissima classe che hanno attirato l’attenzione di tutte le big del calcio internazionale: in particolare le grandi della Premier League sono disposte a presentare offerte dai 100 milioni di euro in su. Cifre che la Juventus non potrebbe rifiutare.
