DAZN, NOVITA’ ASSOLUTA: cambia tutto per i match di Serie A | Comunicazione UFFICIALE

diletta-leotta-dazn-il-messaggero-sportmagazinetrentino.it
DAZN sprint: il giornalista ex Sky, a bordo. Nel team un nuovo commentatore “entusiasta” pronto a raccontare la Serie A
DAZN, la piattaforma di streaming che detiene gran parte dei diritti per la Serie A, ha costruito nel tempo una squadra di volti e voci molto seguiti dal pubblico.
Tra le figure di spicco spicca certamente Diletta Leotta, conduttrice di punta della piattaforma, che con il suo carisma e la sua professionalità anima gli show pre e post partita, gestendo dibattiti e interviste in studio.
Accanto a lei, il roster si compone di telecronisti d’esperienza come Pierluigi Pardo, e di numerosi commentatori tecnici ed opinionisti che offrono analisi approfondite e il loro punto di vista autorevole sulle dinamiche del campionato.
È un team che si è affermato per un approccio dinamico e innovativo, in linea con la natura della piattaforma stessa. E proprio in questa direzione si inserisce il nuovo e importante innesto.
Andrea Marinozzi entra nel roster
Il panorama dei telecronisti DAZN si arricchisce con l’arrivo di Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista sportivo molto apprezzato, noto per il suo stile inconfondibile che per anni lo ha reso una delle voci più seguite su Sky Sport. Dopo aver lasciato l’emittente satellitare, Marinozzi ha ufficializzato il suo passaggio a DAZN attraverso i propri canali social, segnando l’inizio di una nuova avventura professionale.
“Felice di annunciare il mio ingresso nella squadra di DAZN! Ci vediamo sabato a Vamos!“, ha scritto, facendo riferimento a Vamos! – Il Sabato della Serie A, il programma del weekend calcistico di DAZN, dove farà il suo debutto come opinionista per poi passare, nelle settimane successive, al ruolo di telecronista.

Marinozzi-DAZN, amore a prima vista
Con l’arrivo di un professionista del suo calibro, DAZN rafforza ulteriormente la sua offerta editoriale, promettendo ai suoi abbonati un racconto della Serie A sempre più ricco, appassionato e di qualità. Un cambiamento significativo per gli appassionati del calcio in TV.
Le sue parole, in merito al nuovo incarico, riflettono grande entusiasmo e sintonia con la filosofia della piattaforma: “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di DAZN, una realtà giovane e innovativa che parla la mia stessa lingua: c’è entusiasmo, cura e voglia di migliorarsi ogni giorno. Condividiamo la stessa passione per il calcio e il desiderio di raccontarlo con autenticità e coinvolgimento. Quando trovi tutto questo, capisci che è il posto giusto per portare la tua voce. Sarà una bellissima emozione“.