“Ho chiamato l’Inter”: bomba su Icardi | La rivelazione è clamorosa, che SVOLTA

Mauro Icardi con la maglia dell'Inter - Wikicommons - Sportmagazinetrentino.it
Il rapporto tra l’Inter e Mauro Icardi è stato molto intenso ma altrettanto controverso. E ora spunta una rivelazione che lascia senza parole
Mauro Icardi è stato il bomber implacabile di un’Inter ben lontana da quella ammirata in questi ultimi anni. La squadra in cui il centravanti italo-argentino ha giocato non era neanche lontanamente avvicinabile a questa.
Per sei stagioni consecutive, dal 2013 al 2019, Maurito è stato l’idolo incontrastato dei tifosi nerazzurri in particolare per gli oltre 100 gol messi a segno tra campionato e coppe. Un rapporto idilliaco si era instaurato tra il pubblico e l’italo-argentino.
Poi nell’estate del 2019 complici alcuni contrasti decisamente forti e sempre meno sostenibili la dirigenza del club di Viale della Liberazione, che nel frattempo era stato acquistato dal gruppo cinese Suning, decise di mettere Icardi sul mercato.
Com’è noto il club che alla fine definì il suo acquisto fu il Paris Saint Germain, squadra nella quale l’ormai ex Inter non si è mai trovato a suo agio. La svolta è arrivata tre anni dopo, nel 2022, quando il centravanti è stato ceduto al Galatasaray.
La svolta di Mauro Icardi, il ritorno è da campione
In Turchia Maurito è stato accolto come un re e con la maglia giallorossa dei Leoni di Istanbul ha ritrovato entusiasmo e voglia di giocare. Tantissimi i gol messi a segno da Icardi che poco meno di un anno fa rimase però vittima di un grave infortunio, la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.
Chi lo dava già per finito ha dovuto rimangiarsi tutto: a distanza di 9 mesi dall’infortunio l’ex nerazzurro è tornato ad esprimersi ad altissimi livelli e i numeri da questo punto di vista parlano chiaro: 5 gol in appena 7 gare di campionato sono un bottino straordinario.

Retroscena da brividi, cosa è successo
La carriera di Mauro Icardi si è intrecciata spesso con la vita privata, visto che la sua ex moglie Wanda Nara ad un erto punto divenne anche la sua agente. A raccontarlo è la stessa showgirl e influencer argentina nel corso di una lunga intervista concessa all’interno del programma “La Divina Noche”, nel corso della quale ha confessato un retroscena legato alla rinegoziazione del contratto di Mauro Icardi all’Inter.
“Il suo contratto era in scadenza e doveva rinnovare quello con il club. Ricordo quando chiamai l’Inter e dissi: ‘Guarda, ora devi negoziare con me’. Era come se ti tenessero sempre a distanza. Ricordo che gli feci ottenere un contratto tre volte più alto di quello al quale stava lavorando un agente di calcio e con il quale non riuscivano a raggiungere quella cifra. Allora ho detto, beh, voglio anche la fascia da capitano“. Fascia ottenuta in quattro e quattr’otto.