SORPRESA SINNER, rivelazione incredibile che in pochi si sarebbero aspettati | Ora cambia davvero TUTTO

Jannik Sinner stravolge tutto - Wikicommons - Sportmagazinetrentino.it
Una rivelazione shock lascia di sasso milioni di tifosi di Jannik Sinner. Il campione altoatesino intanto si prepara per i prossimi tornei
Per fortuna la crisi di crampi che ha costretto Jannik Sinner ad abbandonare il Masters 1000 di Shangai è già alle spalle. Sono bastati un paio di giorni di riposo assoluto al fuoriclasse altoatesino per rimettersi in sesto e riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi impegni.
Il tennista azzurro attualmente al 2/o posto del Ranking Atp si trova in questo momento a Riad in Arabia Saudita per disputare il torneo di esibizione con il montepremi più ricco di sempre, ma la sua mente è già rivolta agli eventi clou di quest’ultimo segmento di stagione.
Sinner ha infatti confermato la sua presenza all’Atp 500 di Vienna, al Masters 1000 di Parigi-Bercy e soprattutto alle Atp Finals in programma a Torino a novembre. L’obiettivo del campione di San Candido è chiudere alla grande il 2025 per proiettarsi subito agli Australian Open in programma a gennaio.
Tornando indietro di qualche giorno, in pochi hanno continuato a seguire con interesse il torneo di Shangai dopo il ritiro di Sinner. In fondo era inevitabile che ciò accadesse, quanto meno tra i tifosi italiani.
Sinner, la sorpresa che non ti aspetti
Eppure il torneo cinese ha regalato momenti di particolare emozione, in primis la finale che per la prima volta nella storia del tennis maschile ha visto affrontarsi due parenti. Ebbene sì, perché i due finalisti Valentin Vacherot e Arthur Rinderknech, sono cugini.
Figli di due sorelle, sono legati fin dalla loro nascita da un affetto sincero e profondo e per questo hanno vissuto la finale come un grande evento familiare. Come tutti sanno Vacherot ha battuto Rinderknech e grazie a questa vittoria è salito al 40/ posto nel Ranking Atp.

Dichiarazioni incredibili, i tifosi sono spiazzati
Il tennista monegasco è dunque assurto agli onori della cronaca ma a far discutere sono state le dichiarazioni rilasciate dal suo coach e fratellastro Benjamin Balleret che al termine del torneo ha parlato davanti a taccuini e microfoni. “Tanti giocatori con una lunga carriera non hanno ancora vinto un titolo Atp e vincerne uno in questo modo è incredibile. Sapevamo che avrebbe potuto giocare un buon tennis, ma tutto quello che è successo è inaspettato“.
A questo punto è scattato il riferimento a Sinner: “Dopo la vittoria contro Machac eravamo convinti di dover affrontare Jannik Sinner. E invece si è ritirato. E la stessa cosa è accaduta con Djokovic! E’ stata una favola, ancora oggi ci sembra di vivere dentro a una favola”.