Ecco che arriva Harry Kane: lascia il Bayern a sorpresa | Trasferimento CLAMOROSO

Harry Kane - foto LAPRESSE - SportMagazineTrentino
La notizia ha totalmente spiazzato i tifosi bavaresi: dopo aver raggiunto i 100 gol, Harry Kane lascia il Bayern Monaco
Il nome di Harry Kane è su tutti i giornali. Finalmente il bomber inglese, da quando si è trasferito al Bayern Monaco, sta ricevendo il credito che merita. Lo dimostrano le sue prestazioni, che lo incoronano come una delle migliori punte in circolazione.
I numeri lo confermano e lo sottoscrivono. Con la maglia dei bavaresi, al termine del match di Bundesliga contro il Werder Brema, ha stabilito un nuovo sensazionale record: è divenuto il calciatore più veloce di sempre a segnare 100 gol con un club.
Fino a poco tempo fa, apparteneva a Cristiano Ronaldo ed Erling Haaland. Le stelle del Portogallo e della Norvegia ci erano riusciti in sole 105 partite, ma l’Uragano è stato ancor più rapido, impiegando 104 presenze per raggiungere la tripla cifra.
I tifosi bavaresi sono difatti innamorati di lui. È un numero 9 che sa far tutto, sa giocare con la squadra e farla salire, ma allo stesso tempo riempire l’area di rigore e marcare il tabellino. Insomma, con il classe 1993 si parte sempre 1-0.
Va via dal Bayern Monaco
Dopo solamente due stagioni, può dire addio alla squadra più titolata di Germania. Con la maglia dei campioni in carica ha vinto i suoi primi due trofei in carriera, un campionato ed una supercoppa tedesca, e probabilmente a fine anno ne solleverà altri, ma saranno gli ultimi.
A confermare la clamorosa notizia è stato proprio Thomas Frank, l’attuale allenatore del Tottenham, la sua ex squadra. Secondo il mister danese, Harry Kane è destinato a ritornare in Premier League, e non ad una squadra qualunque ma agli Spurs.

Torna a casa sua
E bene sì, 12 anni con la maglia della sua squadra del cuore cucita addosso non bastano. Sarebbe qualcosa di romantico, di straordinario, soprattutto se, come riportato da Bild, c’è una clausola rescissoria da 65 milioni di euro che permetterebbe a Kane di lasciare la Baviera.
Frank non ha usato mezzi termini, nonostante l’investimento di circa 150 milioni di euro per Dominic Solanke e Richarlison, farebbe carte false per averlo: “Ci sono tanti tifosi del Tottenham, incluso il sottoscritto, che sarebbero ben lieti di rivedere Harry Kane con la maglia degli Spurs. E se volesse tornare, beh, sarebbe ben più che il benvenuto“. La piazza adesso è al settimo cielo, il sogno di rivederlo tornare a casa sta diventando realtà.