Barella, ESPLODE il caso: “Siete dei pagliacci” | Mamma mia che VERGOGNA

Esplode il caso Barella in casa Inter

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella - LaPresse - Sportmagazinetrentino.it

Le due sconfitte contro Udinese e Juventus hanno reso il clima in casa Inter piuttosto pesante. E ora scoppia il caso di Nicolò Barella

Non è certo dei migliori il clima che si respira in casa Inter. Le due sconfitte consecutive in campionato rimediate contro Udinese e Juventus hanno contribuito ad alimentare una tensione nell’ambiente peraltro già percepibile nelle precedenti settimane.

Il rocambolesco ko di Torino in particolare ha scosso dirigenza e tifosi, che dopo il gran gol di testa di Marcus Thuram a metà della ripresa credevano di avere la partita in pugno. La gran conclusione di Adzic al 90′ ha invece gelato tutti e aperto ufficialmente la crisi dalle parti di Appiano Gentile.

Le voci di un esonero di Cristian Chivu si sono moltiplicate nelle ultime ore, indiscrezioni smentite con decisione dalla società nella persona del presidente Beppe Marotta. Resta il fatto che nessuno si aspettava in casa Inter di avere solo 3 punti in classifica dopo tre giornate di campionato.

Ad alimentare il clima tutt’altro che idilliaco si aggiunge l’esplosione improvvisa del ‘caso Barella‘: il centrocampista sardo è uno dei leader dello spogliatoio e uno dei giocatori più amati dal tifo nerazzurro, ma quanto sta accadendo esula dalle sue prestazioni in campo.

Cosa sta succedendo a Nicolò Barella, c’entra il gossip

Si tratta di una vicenda che ha visto coinvolta in prima persona la compagna del centrocampista, Federica Schievinin, che con rabbia e amarezza ha smentito una notizia falsa circolata sul conto della coppia nelle ultime settimane.

In base a quanto diffuso sui social network, in particolare sull’account di qualche gruppo a dir poco spregiudicato, la coppia sarebbe in attesa del quinto figlio. Un annuncio completamente falso corredato addirittura da uno screen fasullo di un’ecografia con il bimbo nella pancia.

Barella e la moglie Federica Schievenin
Barella e la moglie Federica Schievenin – LaPresse – Sportmagazinetrentino.it

La reazione è durissima, Barella pronto a denunciare

La reazione di Lady Barella non si è fatta attendere: attraverso un infuocato post pubblicato sul suo profilo Instagram la Schievenin ha smentito con decisione qualsiasi ipotesi di nuova gravidanza.

Tanta rabbia del resto è ampiamente giustificata: Barella e la moglie hanno avuto quattro figli, tre femminucce e un maschietto, Romeo, che è nato a giugno del 2024. Il bambino però non era solo: con lui nella pancia della mamma c’era anche un fratello gemello che purtroppo non ce l’ha fatta. Una vicenda che ha segnato profondamente la coppia che per questo non tollera la diffusione di fake news in questo ambito.