Hai sbagliato proprio, che VERGOGNA | Multa salata per il calciatore: decisione severissima in Serie A

Pallone Serie A - foto LAPRESSE - SportMagazineTrentino
Un comportamento del genere non può essere tralasciato: il club è su tutte le furie, multa pesantissima in arrivo
Ha fatto rumore la notizia che si sta prendendo la prima pagina di tutte le testate giornalistiche. Il protagonista è un calciatore ben noto in Serie A, il cui comportamento non è passato di certo inosservato e ha fatto andare il club su tutte le furie.
Alcune circostanze vengono tralasciate o non diventano di dominio pubblico per il bene della squadra. Per altre, come questa, è impossibile che ciò accada, ragion per cui la società stessa ci ha tenuta a sottolineare che non esiterà a multarlo.
Il movente dell’accaduto sono le sue dichiarazioni, che hanno lasciato a bocca aperta tutti. Intervistato in patria da ESPN, una delle aziende di mass media più influenti al mondo, si è espresso sull’operato della squadra e dei suoi dirigenti in merito al calciomercato estivo.
Una situazione davvero insolita, considerando il suo ruolo da atleta, che ha fatto ampiamente discutere. Ha dunque violato il codice di condotta interna, un comportamento che non può minimamente passare inosservato agli occhi del Presidente.
Enorme polverone
Il protagonista della vicenda è Tijjani Noslin, l’esterno olandese della Lazio. Il classe 1999 si è espresso in merito al suo mancato trasferimento in Premier League, che l’avrebbe visto dire addio alla penisola italiana dopo poco più di un anno. Era tutto fatto per l’approdo in Inghilterra ma è saltato tutto prima dei dettagli finali.
Ecco le sue parole rilasciate in patria: “È vero, c’è stata una trattativa, era quasi conclusa, ma alla Lazio è stato imposto il blocco del mercato. Per questo motivo non hanno potuto più fare acquisti in entrata e hanno cercando di tenere i giocatori che hanno in rosa”.

Multa in arrivo
A questo si è poi fatto scappare dei dettagli che non hanno fatto di certo piacere alla Lazio, anzi, hanno nettamente peggiorato il tutto: “Per tornare a muoversi sul mercato devono prima pagare il blocco di 100 milioni di euro, probabilmente nel mese di gennaio la questione sarà definitivamente risolta”.
Questa rivelazione ha decisamente allarmato la tifoseria, che non immaginava minimamente una situazione del genere, oltre a mettere in cattiva luce il club biancoceleste. Ecco perché il Presidente Claudio Lotito punirà severamente l’ex Verona, sancendo una definitiva rottura nel loro rapporto, che se già aveva enormi difficoltà conviviali, adesso non ha praticamente più speranza di decollare.