La Dolomiti Energia Trentino mette a disposizione dei suoi tifosi 1.000 opzioni di acquisto, al costo unitario di 100€, che daranno diritto alla prelazione per sottoscrivere l’abbonamento della stagione 2020-21 in caso di riduzione di capienza del pubblico alla BLM Group Arena; e ad uno sconto di 100€ rispetto al costo dell’abbonamento.
In attesa di ricevere indicazioni precise dalle autorità competenti, il club bianconero vuole dare ai propri abbonati la massima priorità: ecco perché unicamente a loro sarà dedicata la prima fase dell’iniziativa. A partire da lunedì 22 giugno alle ore 15.00 e fino a martedì 30 giugno chiunque abbia sottoscritto una tessera di abbonamento per la scorsa stagione avrà la possibilità di ottenere un’opzione per l’acquisto dell’abbonamento 2020-21.
Per farlo, andrà compilato l’apposito form (disponibile dalle 15:00 di lunedì sul sito aquilabasket.it) con i dati richiesti, tra cui il codice numerico relativo all’abbonamento della stagione 2019/2020: una volta compilato il form, lo staff di Aquila Basket validerà la richiesta e provvederà ad inviare le indicazioni per completare la procedura. Con il pagamento, insomma, gli abbonati potranno assicurarsi un posto alla BLM Group Arena per la stagione 2020/2021 e l’importo versato verrà scalato dal prezzo dell’abbonamento.
Lo staff del club sarà a disposizione per prestare assistenza e rispondere ad eventuali richieste di informazioni: per qualsiasi necessità basterà scrivere una email all’indirizzo [email protected] o contattare l’Aquila Basket Store al numero 0461 931035.
Qualora ci fossero ancora posti disponibili, a partire da mercoledì 1 luglio questa possibilità sarà estesa anche ai non abbonati e a tutti gli altri tifosi di Aquila Basket.